IL GRUPPO SAN CARLO RINNOVA LA PARTNERSHIP CON UYBA VOLLEY BUSTO ARSIZIO PER LA STAGIONE 2024-25
Il Gruppo San Carlo e UYBA Volley Busto Arsizio rinnovano la partnership per il 2024-25 e si preparano ad affrontare insieme e con entusiasmo la nuova stagione.
Entrambe le realtà sono molto amate a Busto Arsizio e si impegnano a sostenere la città e i suoi abitanti.
La scelta di sostenere una squadra femminile va oltre l’aspetto sportivo. È un modo concreto per promuovere l’uguaglianza di genere e l’inclusione, valori che il Gruppo San Carlo porta avanti da sempre, sia all’interno della propria azienda che attraverso diverse iniziative a sostegno delle donne.
“Sostenere una squadra così prestigiosa, che può contare su atlete e donne meravigliose e che porta alto il nome della nostra città, ci riempie di immenso orgoglio. In San Carlo siamo attenti osservatori del mondo dello sport perché è in quel contesto che si educano i giovani e si coltivano valori che anche noi sposiamo ogni giorno nel nostro piccolo, come la collaborazione, la disciplina, il lavoro in team e gli obiettivi da raggiungere. Amiamo lo sport e lo dimostriamo sostenendo quanto più possibile squadre e giovani atleti legati al territorio. Voliamo alto con le nostre farfalle!”
– Sara Tosi, AD San Carlo
Questa partnership si traduce anche in benefici concreti per le atlete, che possono contare su una rete di servizi sanitari di eccellenza, come visite specialistiche e diagnostica per immagini.
Il rinnovamento di questa collaborazione è un segnale positivo che dimostra come lo sport possa essere un potente strumento per promuovere valori importanti e creare un futuro più equo e inclusivo.
La salute delle nostre atlete ci sta a cuore!