• Call Us +39 0331 68 50 65
Eliminare il dolore con la terapia Limfa

Eliminare il dolore con la terapia Limfa

Dolori e strappi muscolari, malattie reumatiche, osteoarticolari, esiti post chirurgici… Grazie a Limfa© Therapy bastano poche sedute per ridurre il dolore del 67% e migliorare lo stato di salute generale anche nei casi di intolleranza ai farmaci. Ampiamente testata e apprezzata in numerosi campi, è una straordinaria innovazione “made in Italy” per la terapia del dolore, del recupero fisico e della riabilitazione dei tessuti che permette un’efficacia media scientificamente provata dell’80%.

Sfruttando i campi magnetici ultra deboli e grazie ad un esclusivo meccanismo di invio di pacchetti informazionali specifici alle cellule, Limfa® è in grado di accelerare la guarigione e l’auto-riparazione cellulare riducendo il dolore, l’infiammazione ed edema. Diversamente da un normale intervento riabilitativo, gli effetti continuano anche dopo la conclusione del trattamento, accelerando i naturali processi riparatori dell’organismo e, grazie alla rigenerazione dei tessuti, riducendo al minimo le probabilità di recidive.

Patologie trattabili
Limfa© Therapy si utilizza in tutte le patologie osteo-articolari e muscolo-scheletriche, fratture, tendiniti, artrosi, infiammazioni con sofferenza cartilaginea o tendinea, dolori cervicali, epicondilite, tunnel carpale, spalla congelata, borsite, cuffia del rotatori, lombosciatalgia,  gonalgia, coxite, coxartrosi, fascite plantare, infiammazione del tendine d’Achille, dolore ATM, , pubalgia, parodontite, dolore post intervento chirurgico in ambito ortopedico e odontoiatrico, Sindrome del colon irritabile, nevralgie facciali.

– 67% di dolore
+ 54% mobilita

Perché scegliere Limfa© Therapy?

VELOCE E CONFORTEVOLE
Limfa® è applicabile fin dalla fase acuta senza cessione di energia. Si può effettuare in presenza di ostacoli, come gesso o protesi, e non è necessario spogliarsi come richiesto in altre terapie (Tecarterapia, laser, ultrasuoni e onde d’urto).

INDOLORE
I protocolli Limfa® si basano su processi informazionali privi degli effetti fisici secondari indotti, invece, dalla consueta trasmissione di energia nel corpo umano.

SICURA
Limfa® è stata testata da prestigiose Università ed Istituti di Ricerca che ne attestano l’assoluta sicurezza sia sui pazienti sia sugli operatori. Utilizzando bassissime frequenze ed intensità, non avviene un trasferimento di energia ai tessuti, che sono quindi protetti da possibili danni.

EFFICACE
Circa 500 casi documentati, oggetto di pubblicazione su autorevoli riviste, ne attestano la sorprendente efficacia in ortopedia, fisiatria, medicina interna ed odontoiatria.

Comments are closed.