Miopia, ipermetropia e astigmatismo: il laser risolve in maniera definitiva.
Affidati alle tecnologie più evolute e ai migliori specialisti: San Carlo è una realtà all’avanguardia in campo nazionale per la chirurgia refrattiva.
CHECK UP COMPLETO A 50€
che verrà scontato da un eventuale successivo intervento.
Nei mesi di ottobre e novembre, chi si rivolge all’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio può effettuare:
CHECK-UP COMPLETO
con tutti gli esami di idoneità per l’intervento con laser eccimeri o laser femtosecondi, beneficiando dei migliori esperti chirurgia refrattiva.
INTERVENTO LASER
Tempi rapidi e in totale sicurezza, grazie a tecniche laser sempre più raffinate, che eliminano o riducono la miopia, l’astigmatismo e l’ipermetropia, con risultati eccellenti e disagi per il paziente sempre più ridotti.
Senza dover praticare alcuna incisione meccanica, un velocissimo raggio laser trasforma il tessuto corneale in micro bolle di gas, modellando la geometria della cornea con l’accuratezza che solo un computer sa dare. In pochi minuti si esegue nei due occhi, garantendo la massima personalizzazione, nessun dolore o assenza di visione durante il trattamento.
Una speciale apparecchiatura emette una radiazione ultravioletta in grado di vaporizzare piccolissime parti della cornea, rimodellandola ed eliminando così il difetto visivo. L’intervento, controllato da un computer che assicura un’altissima precisione nell’esecuzione, può avvenire mediante diverse metodiche: Lasik, Prk, Lasek.
Per info e prenotazioni:
+39 0331 685065 | info@sancarloistitutoclinico.it
BUSTO ARSIZIO
Via Castelfidardo, 19
21052 Busto Arsizio (VA)
Tel +39 0331 685065
Fax +39 0331 380731
LUN – VEN 8:00 / 20:00 • SAB 8:00 / 18:00