• Call Us +39 0331 68 50 65
Radiofrequenza per tonificare e contrastare la cellulite

Radiofrequenza per tonificare e contrastare la cellulite

Sentirsi più in forma, tonificare e contrastare la cellulite con la radiofrequenza. Una delle tecniche di medicina estetica più soft, ideale per chi predilige un approccio non chirurgico e per nulla invasivo. Non prevede, infatti, l’uso di bisturi, aghi o farmaci da iniettare.

È rapida, indolore e piacevole come un massaggio. Si esegue passando sulla pelle un particolare manipolo che emette onde elettromagnetiche, in grado di rimodellare i tessuti. Grazie alla veicolazione di energia termica nel derma si determina, infatti, una contrazione delle fibre di collagene esistenti e allo stesso tempo si stimola la sintesi di nuovo collagene.

Tonifica, scolpisce e contrasta la cellulite
Il trattamento migliora le lassità cutanee e corregge le irregolarità della texture. È indicato per ridurre cedimenti che si verificano nell’interno delle braccia, delle cosce, sull’addome e nei glutei.  Migliora, inoltre, il drenaggio linfatico riducendo gli accumuli di liquidi e tossine, responsabili della formazione di cellulite e “pelle a buccia d’arancia”.

Ringiovanisce il viso
Si utilizza anche per contrastare l’invecchiamento e il rilassamento cutaneo del viso. Il calore generato dalle onde in radiofrequenza migliorare la lassità cutanea con un “effetto tensore”, che rende i tessuti più tonici e aumenta la compattezza della pelle. Si utilizza nelle zone in cui sono presenti lassità e cedimenti, ad esempio sul collo, sul mento e nel contorno occhi.

LA NOSTRA PROMOZIONE ESCLUSIVA
Radiofrequenza + massaggio linfodrenante per un risultato ancora più efficace.
Presso l’Istituto San Carlo puoi effettuare 3 sedute di radiofrequenza abbinate a 3 massaggi linfodrenanti con “apertura” dei linfonodi al prezzo esclusivo di 200 € anziché 310 €.

Comments are closed.