Osteopatia: una settimana di cure per tutte le età

Dal 12 al 17 febbraio arriva la settimana dell’osteopatia: scopri i benefici della medicina naturale con un’offerta esclusiva.

Per tutta la settimana, la PRIMA VISISTA OSTEOPATICA sarà disponibile al costo agevolato di 45€. In più, chi prenota una seconda visita singola o un pacchetto durante questa settimana riceverà un ulteriore sconto del 10%.

Il tuo corpo è in buone mani
all’Istituto Clinico San Carlo

L’osteopatia è una pratica sanitaria che non prevede l’utilizzo di farmaci e chirurgia, ma interviene attraverso manipolazioni, pressioni e manovre specifiche per curare, o prevenire, i più vari disturbi per ogni fascia di età.

Medicina osteopatica per numerosi disturbi
e per tutte le età:

Adulti
Dolore lombare, dorsale, cervicale, dolori da traumi sportivi o incidenti stradali, artrosi, discopatie, ernie e sciatalgia, mal di testa ed emicrania, colpo di frusta, disfunzioni temporo-mandibolari, dolore alla spalla, rigidità e dolori muscolo tendinei, tunnel carpale, gastriti e reflusso gastroesofageo, cistiti, incontinenza.

Neonatologia
L’osteopatia può essere applicata fin dai primi mesi di vita del neonato. Ad esempio: coliche, difficoltà alla suzione, irritabilità e disturbi del sonno, torcicollo congenito, asimmetria cranio-facciale, deglutizione atipica.

Pediatria
L’osteopata è in grado di alleviare i disturbi più comuni dei primi anni d’età (bronchiti, otiti, piccoli traumi da cadute, controllo posturale ecc.).

Gravidanza e post-parto
Stanchezza, nausea, mal di testa o mal di schiena, alterazioni delle fasi di sonno e veglia in gravidanza, ma anche dolori e per la rimessa in forma post partum.

Per info e prenotazioni:
+39 0331 685065 | info@sancarloistitutoclinico.it