San Carlo non si ferma mai

Al via i lavori per la realizzazione di nuovi spazi e ambulatori, un blocco operatorio all’avanguardia e ambienti sempre più accoglienti.

QUALITÀ, SICUREZZA E AVANGUARDIA, LE PAROLE CHIAVE DI QUESTA NUOVA FASE DI SAN CARLO.
 
Stiamo per dare il via a importanti interventi di ampliamento e riorganizzazione degli spazi, che miglioreranno la struttura e l’esperienza dei nostri pazienti grazie a nuovi ambulatori, un blocco operatorio rinnovato e ambienti ancora più accoglienti e funzionali.
 
Durante tutte le fasi dei lavori, che interesseranno soprattutto l’Istituto Clinico e che proseguiranno fino a metà settembre, garantiremo le prestazioni e i servizi, inevitabilmente in maniera ridotta.
Verranno adottate misure straordinarie per fornirvi assistenza e informazioni puntuali presso la struttura e vi invitiamo a seguirci su tutti i nostri canali di comunicazione (sito, canali social, newsletter) per ricevere costanti e tempestivi aggiornamenti su eventuali chiusure o variazioni su orari e visite.
 
Faremo quanto necessario per arrecare il minor disagio possibile e garantire risposte veloci ed efficaci alle diverse necessità.
Anche in questa situazione straordinaria, per noi la persona rimane sempre al centro!

Per info e prenotazioni:
+39 0331 685065 | info@sancarloistitutoclinico.it

Per info e prenotazioni:
+39 0331 685065 info@sancarloistitutoclinico.it