Open Day medicina estetica

Lunedì 31 Ottobre 2022 e Sabato 05 Novembre 2022, dalle 9.00 alle 18.00, all’Istituto Clinico San Carlo si terranno le giornate della Medicina Estetica con trattamenti prova gratuiti, check up e approfondimenti insieme agli specialisti. Inoltre, per i pazienti che parteciperanno all’open day, 10% di sconto sul primo trattamento prenotato!

Ogni paziente avrà a disposizione 40 minuti in cui provare i trattamenti più idonei per migliorare il proprio aspetto fisico. Dalle tecniche per prevenire i segni del tempo, ridurre le rughe, le macchie cutanee e le cicatrici a quelle per trattare le adiposità e gli inestetismi del corpo:

Carbossiterapia

La carbossiterapia è un rimedio super efficace contro la cellulite e i gonfiori alle gambe, utile anche in caso di insufficienza venosa, linfedemi, ulcere venose e arteriose.Consiste nella somministrazione sottocutanea di CO2 medicale, una sostanza identica a quella che produciamo con la respirazione, riassorbita in poco tempo per via ematica ed eliminata con la respirazione.

Linfodrenaggio

Il linfodrenaggio è una tecnica manuale che mira a favorire il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti, con la conseguente eliminazione delle varie tossine accumulate. Questa tipologia di massaggio stimola il riassorbimento di edemi, regola il sistema neurovegetativo e favorisce la riparazione di ferite o altre irritazioni.

Vivace RF

Un trattamento di microneedling per il ringiovanimento cutaneo: stimola la produzione naturale di collagene migliorando rughe del viso, del collo e cicatrici da acne. È l’unico sistema al mondo che combina il trattamento di microneedling con la fototerapia e la radiofrequenza.

trueSculpt iD

truSculpt iD è una procedura non chirurgica e non invasiva, dotata di una tecnologia RF innovativa che fornisce risultati clinicamente testati sul rimodellamento e l’eliminazione delle cellule adipose di addome, fianchi, braccia e gambe, con un trattamento di soli 15 minuti.È sicuro, efficace e clinicamente testato per eliminare il grasso ostinato.

Excel HR

Excel HR offre la soluzione di depilazione premium per tutti i tipi di pelle. Grazie al nuovo laser ad Alessandrite ad alta potenza, è una soluzione avanzata per una depilazione sicura, efficace e confortevole.È considerato dalla comunità scientifica la più efficace tecnologia per la depilazione. La sua efficacia è infatti superiore al diodo ed alla luce pulsata per la sua maggiore profondità di azione che gli permette di arrivare con maggiore precisione ai bulbi piliferi.

Onda Coolwaves

L’unico sistema che agisce tramite le Coolwaves®, speciali microonde che riducono le adiposità. Aiuta a combattere gli accumuli adiposi, la cellulite e il rilassamento cutaneo, in totale sicurezza ed efficacia, soprattutto nelle zone più critiche del corpo, quali:

• Braccia

• Glutei

• Fianchi

• Addome

• Cosce

Onda Coolwaves agisce facendo penetrare nella pelle delle microonde che demoliscono le membrane delle cellule adipose, sciogliendo i depositi di grasso localizzati. Inoltre ha un’azione rigenerante, perché stimola la produzione di collagene e rende la pelle più compatta, tonica e rassodata.

Peeling PRX

Favorisce la rigenerazione cutanea e rende la pelle più liscia, compatta e luminosa.Il peeling PRX-T33 è utile per ridurre le macchie della pelle, le striature, il melasma e le cicatrici da acne o varicella. Si tratta di un trattamento medico non invasivo che non utilizza né aghi né bisturi.

Crioterapia

Chiamata anche terapia del freddo, la crioterapia elimina le cellule adipose con il raffreddamento mirato, indolore e senza chirurgia.

Ideale per:

• Braccia

• Schiena e addome

• Maniglie dell’amore

• Interno cosce

• Mento

• Accumuli adiposi

Per info e prenotazioni:
+39 0331 685065 | info@sancarloistitutoclinico.it

Per info e prenotazioni:
+39 0331 685065 info@sancarloistitutoclinico.it